PER SCRIVERE NELLE GIUSTE SEZIONI, Leggete qui prima di postare!

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina85
view post Posted on 14/5/2008, 20:08




- SEZIONE CHIEDI AI MODERATORI: inserite solo le domande che volete fare ai moderatori in riferimento ad eventuali problemi con il sito, la chat o il forum

- SEZIONE UTENTI: questo è uno spazio dedicato unicamente agli iscritti. I resoconti delle serate, i messaggi a Salvatore e altri argomenti che riguardano lui, vi prego di postarli nella sezione apposita.

- SEZIONE SALVATORE: qui potrete scrivere messaggi a Salvatore, raccontare una serata o un incontro sito-Sasi ai quali avete partecipato (sia i messaggi che i resoconti verranno poi riportati nella homepage del sito!)

- DI TUTTO UN PO': spazio dedicato ai vostri interessi. Se volete che venga aggiunta qualche sezione, proponetelo alle moderatrici, vi accontenteremo al più presto!

- INDIRIZZI UTILI: tutti gli indirizzi che vi possono servire per richiedere Sasi, sia ai locali che alle riviste. N.B. nella sezione "indirizzi locali", non dovete scrivere messaggi tipo "Fate venire Sasi in questo locale"! Dovete semplicemente inserire i dati delle discoteche che invitano, di tanto in tanto, i vip... in modo che le ragazze di quella città sappiano a chi scrivere!

- MULTIMEDIA: se avete delle foto o dei video di Salvatore, postateli in questa sezione! All'interno della sezione "Foto", troverete anche la sezione per inserire le vostre fan art, che verranno riportate anche nella homepage del sito!
 
Top
nonnamilena5
view post Posted on 25/10/2010, 19:28




Non fate post sull'attualità sia tv che cinematografica e attualità di qualsiasi argomento possa interessare. La cronaca nera preferirei di no, ovvio. Grata di una risposta qui . Mi manca la chat ma non c'è nessuno, ho provato a telefonarti Sabrina ma non rispondi sarai certamente occupata. kissssssssssssssssssssssss

Edited by nonnamilena5 - 25/10/2010, 21:07
 
Top
nonnamilena5
view post Posted on 26/10/2010, 19:30




PER LA DOMANDA SULL'ATTUALITà NON MI DATE UNA RISPOSTA?????????????????? GRAZIE aNCHE SULLA CHAT SE MI FATE SAPERE GRAZIE. SALUTI
 
Top
2 replies since 14/5/2008, 20:08   145 views
  Share