Messaggio di Sasi prima della diretta

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina85
view post Posted on 6/11/2008, 23:55





Prima della diretta

[i fratelli Angelucci hanno lasciato un messaggio ai membri della nostra redazione prima di andare in diretta]

Salvatore: Ultime ore di reclusione e poi finalmente potrò entrare in studio. L’ansia predomina, perchè non sai mai come ti sei comportato fino a quando non vedi le immagini. Spero di aver fatto vedere a tutti come sono fatto e spero di aver mostrato sia i miei pregi che i miei difetti. Speriamo più pregi. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto. Non vedo l’ora di poter leggere tutti i messaggi che mi avete scritto. Sono molto molto curioso.

Grazie a tutti, Salvatore.



Mi permetto di rispondere... "Spero di aver fatto vedere a tutti come sono fatto e spero di aver mostrato sia i miei pregi che i miei difetti. Speriamo più pregi" L'hai fatto... e siamo fiere di teeeeeeeee!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Monicucciaaa
view post Posted on 6/11/2008, 23:59




Certo che lo ha fatto..
Fiera COME SEMPRE di te Sasino..
Non abbiamo più davanti un tronista, un modello o un ragazzotto qualunque, io stasera ho visto l'uomo.. forte e protettivo..
Sarò esagerata.. ma sono anche Orgogliosa!!!!!

baci!
:wub:
 
Top
baby65
view post Posted on 7/11/2008, 09:34




dolciosooooooooo :wub:
 
Top
roberta-58
view post Posted on 7/11/2008, 17:46




GRAZIE DI ESSERE QUELLLO CHE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E RINGRAZIO NOI TUTTE PER IL BELLISSSIMO REGALO CHE CI SIAMO FATTTIIIII
NOI A LUI E LUI A NOI
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
gessica19
view post Posted on 7/11/2008, 20:10




Sono ancora piu orgogliosissima di essere una Sasina!!!! Sei stato eccezionale in tutto e per tutto!!!! :-)
 
Top
Bellen
icon1  view post Posted on 3/2/2009, 20:02




Heloo Sasa , ionon sono ragazza italiana, ma il mio italiano non e male, Ti ho seguito nel Uomini e donne con la Paola , sei stato bellissimo ...come ora...Un baccio grande da BELLEN kiss. Ora voglio salutarti ...Spero che ci sentiamo qualche volta... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
5 replies since 6/11/2008, 23:55   680 views
  Share