Commento in diretta...

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina85
view post Posted on 13/11/2008, 23:06




Stavo ragionando in chat, ma visto che siamo poche ho pensato di scriverlo anche qui...
Karina è appena stata male... io penso che ci sia lo zampino della talpa...
Nel colloquio con la redazione, la talpa ha detto di voler creare nervosismo in diretta e di voler far fallire la grande prova...
Sapeva che Karina non sa andare sott'acqua, che sta male facilmente e mettere in difficoltà lei sarebbe stato grave per il gruppo... quindi magari ha concordato con la redazione di mettere quella parte con l'acqua per impedire a Karina di superare la prova, cosa che ha sempre fatto ed è anche l'unica...

Voi che ne dite? Sono perspicace? :P

Tenerissimo Sasino comunque... deve essere terribile vedere la propria ragazza che sta male e non poterle stare vicino...
 
Top
stefx_
view post Posted on 13/11/2008, 23:55




o mamma :blink: :blink: :blink: sabri da casa mi sn presa strizza io figuriamoci sasi....cmq anke x me la talpa ha agito nel modo ke dici tu, volendo creare scompiglio e nervosismo nel gruppo...
 
Top
gio_v
view post Posted on 14/11/2008, 01:10




no io non credo ci sia lo zampino della talpa..credo ke il gioco sia stato creato dallaproduzione e la talpa non c'entri...non so xkè ma cmq ho la sensazione ke la talpa in realtà, anke se nei bigliettini diceva d voler agire stasera, non possa decidere in merito alle prove. é una mia opinione poi magari sbaglio...
Per quanto riguarda il malore di karina davvero brutto vederlo in diretta..x noi e immagino x Sasi...e cmq mizzega sn stati male tutti in quella prova..una strage :huh:
 
Top
baby65
view post Posted on 14/11/2008, 06:47




sabrina sei molto acuta!!la talpa diceva:colpiti e affondati....quindi il nesso c'è, l'acqua la fobia di karina (che ha scatenato l'attacco)inoltre la talpa diceva che aveva bisogno di aiuto per essere + protagonista. + protagonista di karina chi c'è?forse l'obbiettivo era proprio lei.

ps: sono le 7 di mattina e non so chi sia uscito e se la talpa è stata scovata, perchè mi sono addormentata, ma visto che allungano di una settimana, credo che la talpa sia ancora lì!!
 
Top
kilusi78
view post Posted on 14/11/2008, 10:16




Mamma mia quando ho visto karina ke stava male sono saltata dal divano e vedere Sasi cosi preokkupato..mi sono davvero dispiaciuta xche e' stato brutto x noi figuriamoci x lui...
Per quanto riguarda sul fatto dell azione della talpa ci puo stare il ragionamento di sabrina...ma magari lo zampino della talpa era la tentazione di sapere ki era la talpa !!ho visto un clemente russo con uno sguardo un po furbetto!!kissa' forse mi sbaglio...vedremo!!
 
Top
elyEmary
view post Posted on 14/11/2008, 11:50




no secondo me nn c'entra la talpa...anke xkè cn il carattere ke ha karina cn lei nn si può dare nulla x scontato...lei dice : nn riesco. e un secondo dopo lo fa...quindi nn penso ke la talpa possa fare affidamento su un "fallimento" di karina.
e poi cmq nn servirebbe a nulla..anke xkè karina è già sempre la sospettata e lo sarà fino alla fine...anke se ieri sera..se taceva e nn urlava possibimente avrebbe mantenuto la terza posizione!!!

invece qnd si è sentita male m sn presa un cazziatone da santo....lui dormiva e io gli ho stretto subito il polso..ma forteeeeeeeeeee...cm se fossi io ahahahahah
 
Top
RICCARDA
view post Posted on 15/4/2009, 14:48




vergogna stare male saltare giu da un divano per una che fa finta e prende dei soldi con tutte le persone che stanno soffrendo :sick:
 
Top
Sabrina85
view post Posted on 15/4/2009, 15:00




:huh: guarda che è successo 5 mesi fa!
 
Top
kilusi78
view post Posted on 15/4/2009, 17:39




mi sa ke nn sa leggere!!! ^_^
 
Top
RICCARDA
view post Posted on 17/4/2009, 15:25




SO SI LEGGERE E PER VIA DEL MIO LAVORO HO SEGUITO ANCHE LA TALPA MI SEMBRAVA ECCESSIVO "ODDIO STA MALE KARINA E SASI SPAVENTATO SONO SALTATA GIU DAL DIVANO".
FREQUENTATE LE PERSONE CHE STANNO MALE VERAMENTE E POI MI DARETE RAGIONE.
 
Top
gessica19
view post Posted on 17/4/2009, 15:33




:huh: Neanche mia nonna è cosi bacchettona da pesare le parole in questo modo....
 
Top
Sabrina85
view post Posted on 17/4/2009, 15:33




CITAZIONE
FREQUENTATE LE PERSONE CHE STANNO MALE VERAMENTE E POI MI DARETE RAGIONE.

Ma tu che ne sai di chi frequentiamo noi e della loro salute?! Sei pessima, lo ribadisco...
 
Top
RICCARDA
view post Posted on 17/4/2009, 15:36




SONO LE COSE CHE DITE CHE FANNO PENSARE A TUTTO CIO'. GRAZIE PER LA PESSIMA E PER LA BACCHETTONA SONO UNA OPINIONISTA. FA MALE LA VERITA'.
 
Top
Sabrina85
view post Posted on 17/4/2009, 15:42




Prego per il pessima, quando vuoi sentirtelo dire sai dove trovarmi :D cerca di ridimensionare la realtà in cui vivi, questo post parla di un programma televisivo, non della salute delle persone che frequentiamo nella vita reale... tu mischi le cose!
 
Top
gessica19
view post Posted on 17/4/2009, 15:45




Prego per la bacchettona!!!!!! Sabrina è inutile spiegare quale sia la differenza tra tv e realtà, per lei è chiaro che non esiste.
 
Top
16 replies since 13/11/2008, 23:06   377 views
  Share