un incontro fantastico ed inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
carol-yaya
view post Posted on 17/1/2009, 19:57




Ciao a tutte... sono appena tornata da una giornata stupenda...
Sono andata con le mie amiche a Monza e ho scoperto che c'erano tutti i vip nei negozi che facevano i "commessi" per un'iniziativa di beneficenza contro l'aids...
Ho incontrato Sergio Muniz, Beppe Convertini, Fiordaliso, Dj Francesco, tutti gentilissimi foto e salutino..Avevo sentito che c'erano anche Sasi e Kari in giro così mi sono fatta tutto il centro di Monza avanti e indietro x dieci volte x poterli incontrare...Le mie amiche mi inmprecavano dietro perchè volevano tornaesene a casa e io continuavo avanti e indietro per i negozi alla ricerca di Sasi...
Poi alla fine quando avevo perso ogni speranza di incontrarli e stavo x tornare alla stazione gli ho visti con Cristiano nel negozio Accessorize...ERANO MERAVIGLIOSIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Sasi era bellissimo come sempre, Karina era raggiante e stupenda...
e anche che fisicamente non mi piaceva tantissimo, dal vero è davvero bello...
Non immaginate che emozione vederli dal vero... Per me è la prima volta dato che mi sono appassionata a loro dopo la partecipazione alla talpa non a U&d...
La sfortuna vuole che proprio in quel momento mi si è scaricata la macchina fotografica quindi nn ho fatto nessuna foto...Ma vi assicuro che erano bellissimiiiiii...
Sono stanchissima, ho le gambe rotte da tanto ho camminato ma ne è valsa la pena...Li adoro!


Edited by carol-yaya - 17/1/2009, 20:18
 
Top
kilusi78
view post Posted on 18/1/2009, 01:17




brava carol....nn demordere mai...i dolori alle gambe passano ihhi :D
 
Top
zairha
view post Posted on 18/1/2009, 17:04




sn contenta x te!!!!
 
Top
ShakLina
view post Posted on 18/1/2009, 19:05




beata te carol!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 19:48

Senior Member

Group:
Sasine Senior
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


ke emozione =) Sono contentissima x te.......
 
Top
4 replies since 17/1/2009, 19:57   389 views
  Share