Sandali

« Older   Newer »
  Share  
elyEmary
view post Posted on 7/5/2009, 11:48




RUBRICA INTERESSANTISSIMA RICCA DI ANTICIPAZIONI SULLA MODA..KE V DARà CONSIGLI SULL'ABBIGLIAMENTO E SUL MAKE-UP..

BASTA KIEDERE ED IO RISPONDOOOOOO




E' QUASI ARRIVATA L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEE




[font=Times]La moda estiva 2009 prevede sandali quasi "sadomaso" e voi care sasine avete intenzione di indossarle?????[/font]





 
Top
Sabrina85
view post Posted on 7/5/2009, 12:38




Io d'estate ci vivo con le scarpe aperte e i sandali... magari non con quel taccazzo :D Però me gustano i primi due e quelli intrecciati... sarò un po' sadomaso anch'io :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 12:49

Member

Group:
Sasine Super
Posts:
403
Location:
Calabria/Roma

Status:


Non amo particolarmente i sandali o meglio non amo portarli e poi, pur volendo calzarne un paio, i tacchi quest'anno sono davvero proibitivi per me.....sono troppo alti e sinceramente mi sembrerebbe di stare sui trampoli.........
 
Top
cinmik
view post Posted on 10/5/2009, 14:54




Ecco....i tacchi alti.....purtroppo per chi nn è troppo alta come me deve usarli per forza.....ma a dir la verità mi piacciono e riesco a portarli anke bene xke li indosso spesso!
Io solitamente uso i sandali con un po di zeppetta d avanti cn il tacco a spillo tipo cm quelli blu, viola!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Monicucciaaa
view post Posted on 22/5/2009, 17:15




mi piacciono troppooooo!!!!!
e poi i tacchi alti sono un toccasana per slanciare le mie gambe un pò muscolose!!
 
Top
4 replies since 7/5/2009, 11:48   474 views
  Share