quesito

« Older   Newer »
  Share  
crig
icon1  view post Posted on 27/6/2009, 12:42




chi si somiglia si piglia o gli opposti si attraggono???
ho letto questa frase ora su fb...e pongo la stessa domanda a voi....secondo voi qual è il giusto compromesso in un rapporto di coppia...(potenzialmente duraturo :D )???
 
Top
kilusi78
view post Posted on 27/6/2009, 12:52




Ma secondo me....gli opposti si attraggono..almeno x la mia esperienza...e penso ke quelle persone ke si somigliano e si pigliano....nn vanno molto d accordo...!!!sarebbe un po monotono no???
 
Top
stefx_
view post Posted on 27/6/2009, 23:02




io uhmm nn saprei...x mia esperienza dato ke io e donato siamo totalmente opposti :| nn è buona questa come cosa,perchè si alla fine si litiga anke x le cretinate... diciamo ke come in tutte le cose nn ci dovrebbero essere nè un estremo nè un altro, xkè anke condividere gli stessi interessi è un buon modo di far durare una coppia...
 
Top
cinmik
view post Posted on 28/6/2009, 12:02




PER ESPERIENZA PERSONALE VI DICO CHE
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO!!!!!!!!!!!!
IO E MIKI ABBIAMO DUE CARATTERI DIFFERENTI MA NONOSTANTE OGNI TNTO CI SCONTRIAMO SIAMO INSIEME DA 6 ANNI....QND!!!!!!!!
 
Top
gio_v
view post Posted on 28/6/2009, 12:50




Gli opposti si attraggono sicuramente..xò credo sia necessario avere interessi comuni altrimenti si finisce davvero x litifare anke solo x un'uscita del sabato sera...xkè poi se si è totalemente diversi uno dei due x amore rinuncia a delle cose x l'altro e alla lunga questo fa male alla coppia...come dice ste è meglio una via d mezzo..nè troppo diversi nè troppo uguali.
 
Top
stefx_
view post Posted on 28/6/2009, 22:47




elementare watson :D
 
Top
gio_v
view post Posted on 29/6/2009, 12:24




auhauahauah scemotta :D
 
Top
Sabrina85
view post Posted on 29/6/2009, 18:00




Io non ci credo molto a questi detti... esiste "Gli opposti si attraggono", ma anche "Chi si somiglia si piglia", quindi :D
Io per esperienza personale sono sempre stata attratta da persone affini a me, con le quali sento di avere qualcosa da condividere... però le differenze ci devono essere: diversi modi di vivere e di pensare creano discussioni e confronti stimolanti... per cui mi aggrego alla via di mezzo ;)
 
Top
icca
view post Posted on 6/7/2009, 18:33




ankio mi aggrego a voi la via di mezzo è sempre quella giusta...........
 
Top
Monicucciaaa
view post Posted on 29/7/2009, 09:33




io penso che un buon dosaggio di entrambe le parti sia l'ideale.. bisogna avere cose da condividere, ma averne anche di diverse da scoprire e perchè no amare!!!!
un bacioooo
 
Top
moccioletta
view post Posted on 22/9/2009, 13:51




Fatemi provare..... datemi uno diverso e uno uguale a me e poivi dico!
ahahhahah......... cmq l'opposto nn al 100% è quello gisuto!
 
Top
Sabrina85
view post Posted on 22/9/2009, 14:38




Moccina sai che ti appoggio? Devo dire che in questi mesi ho cambiato idea: con le persone che la pensano come me non riuscirei a costruire niente al di là di una bella amicizia, mentre con chi ha un modo di fare e di pensare diverso dal mio trovo un confronto che fa crescere entrambi.
Comunque non va bene... andiamo troppo d'accordo in questo periodo :D
 
Top
tonia_87
view post Posted on 22/9/2009, 21:01




io quoto kn gli opposti si attraggono.....io e ale????ne siamo la l'esempio ahahhaha
 
Top
12 replies since 27/6/2009, 12:42   252 views
  Share